Recensione “Let me kiss you hard.”

Buona serata cari lettori,

eccomi di nuovo qui a pubblicare una nuova recensione su un bel libro che ho apprezzato molto.

Sono mancata per un po’ di tempo lo so, ma sto ufficialmente finendo di scrivere la tesina.

Allora comincio subito col dire che ho un buonissimo rapporto con l’autrice Valentina Bindi e sui nostri profili Instagram troverete il nostro secondo giveaway insieme (trovate il mio profilo cliccando sul tasto “instagram” in home).

Sinossi:

Anna, una ragazza di ventotto anni di Dublino si ritroverà a scoprire un sogno che non ha mai potuto avere. La sua famiglia è ricca, ma ciò non ha fatto altro che alimentare le sue insicurezze fino a portarla verso brutte strade. Rooney è la sua migliore amica, la sorella mancata, è lei che ogni volta la salverà sempre sull’orlo del precipizio. Ma non potrà evitare che si innamori di un ragazzo alquanto misterioso. Si tratta di Morgan, lui è il figlio della ricca Welsh Beauty Production, la ditta numero uno in Irlanda per profumi e saponi biologici. Tutto nascerà da un incontro casuale alle splendide scogliere Cliffs Of Moher; da una semplice richiesta di scattare una fotografia sboccerà quello che sarà il suo amore più difficile. Da quel giorno la sua vita verrà stravolta, la distanza non potrà mettere freni al loro amore. Ma soltanto un particolare che scoprirà Anna riguardo la famiglia di Morgan la farà allontanare fino a lasciarsi. A cadere tra le braccia di un altro, tra dolore e amore sarà costretta a decidere se seguire il suo amore o lasciare che se ne vada, perché lei ha troppa paura delle responsabilità. Ma non avrà tempo, dovrà correre a Killarney, città natale di Morgan, a causa di un brutto incidente che le cambierà completamente la vita.

 

Recensione:
Il libro è scritto in prima persona dal punto di vista di Anna che parla della sua importante amicizia con Rooney, e il complicato rapporto con Morgan, che con il tempo crescerà .

La storia è ambientata nella bellissima Irlanda.

Tutti e due I PROTAGONISTI dotati di una grande personalità, segnati da un passato difficile da confidare agli altri.

Entrambi hanno la consapevolezza di aver trovato l’anima gemella, di cui, nonostante le difficoltà , non possono fare a meno.

Tutto sommato la lettura risulta bella e scorrevole, nonostante qualche errore di grammatica ogni tanto faccia storcere un po’ il mio nasino (AMMETTO CHE SONO UNA DI QUELLE FISSATE CON LA GRAMMATICA, MEA CULPA).

La storia è intrigante e intensa, e merita comunque di essere letta e approfondita (ATTENDO IL SEGUITO MIA CARA VALE,NON MI DELUDERE EH).

ATTENZIONE: NON DIMENTICARE DI PARTECIPARE AL NOSTRO GIVEAWAY SULLE NOSTRE RISPETTIVA PAGINE DI INSTAGRAM

Titolo: Let me kiss you hard
Serie: Let me kiss you hard #1
Autore: Valentina bindi
Pagine: 234
Prezzo: € 11,49
Editore: Pubme

Voto:4/5

 

Annunci

One thought on “Recensione “Let me kiss you hard.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...