Senza categoria

Tutta colpa di un Victorian Sponge Cake

Buona sera a tutti miei cari lettori,

Qualche giorno fa mentre scrivevo la tesina (NON NE POSSO PIU), ho avutol il piacere di ricevere un pacco che con mia grande felicità conteneva questo libro…CHE HO AMATO.

Anche al solo primo sguardo la copertina mette un certo languorino,e anche le ultime pagine… NO NON VI ROVINO IL FINALE, MA C’E’ UNA BUONISSIMA RICETTA CHE NON MI FARO’ SCAPPARE!!

Tornando al nostro libro, che dire si svolge tutto in una cittadina che a me pare anche tanto colorata, stile cartoni animati avete presente? CIOE’ FANTASTICO.

L’autrice è stata in grado di descrivere in tutti i minimi particolari le emozioni dei personaggi primari e secondari.

E’ una lettura che mette davvero  molta felicità, non capisco forse perchè mi sembra di essere in un paesino di montagna…chi lo sa!?

Proprio per questo io l’ho adorato ACQUISTATELO E NON VE NE PENTIRETE!

ADOROOOO!

Voto:5/5

Rispondi

