Senza categoria

Le bugie dei bravi ragazzi

Buona sera lettori, questa settimana ho avuto una bella consegna fruttuosa che mi ha portato ben 5 romanzi.

Ho deciso di partire da questo in quanto ero molto ansiosa di leggerlo.

Per appunto ringrazio l’autrice di vero cuore per la fiducia che mi ha voluto dare.

Inizio col dire che anche se si presenta molto piccolo, l’apparenza inganna. Infatti ho avuto proprio per questo motivo l’opportunità di portarlo sempre con me in borsa o nello zaino in modo da leggerlo anche tra una pausa sigaretta ed un’altra.

Ve lo consiglio di vero cuore in quanto l’autrice è stata in grado di incastrare le storie dei vari personaggi (primari e secondari) creando così una storia profonda ed emozionante.

L’autrice tocca vari temi tra cui la droga, la criminalità e l’anoressia.. il tutto con grande rispetto e andando sempre in fondo al passato dei personaggi facendoci notare il motivo dei loro cambiamenti che li ha portati ad essere tali.

Un romanzo che consiglio a chiunque voglia rilassarsi e per chi volesse regalare un libro nuovo ed originale!

 

Voto:5/5

Rispondi

